MODALITA’ DI PAGAMENTO:

Il pagamento degli ordini può avvenire secondo due modalità che prevendono il saldo integrale anticipato dell'ordine.
La cessione del bene s'intende perfezionata solo alla spedizione dello stesso.

Bonifico Bancario su BANCA INTESA SANPAOLO S.p.A.
IBAN: IT 79 G 03069 33273 100000001147, intestato a PRINT s.r.l. - via Volontari del sangue, 26, LISSONE. Il bonifico dovrà essere accompagnato da Fax contabile da spedire al numero 039464355 oppure da inoltrare come allegato via Mail all'indirizzo: info@tank-pads.com
Carta di credito. Il pagamento con Carta di Credito viene gestito da XPay, che si occuperà di controllare la validità delle carte di credito e garantire la massima sicurezza per ogni transazione.


SICUREZZA CARTA DI CREDITO

Il sistema di transazioni on-line di Tank-pads.com è sicuro... come una banca! Infatti i dati della vostra carta di credito non vengono comunicati a Tank-pads.com, ma solamente al server sicuro di Servizi Interbancari e SSB, le più grandi organizzazioni italiane del settore bancario.

Il sistema di pagamento sicuro è costruito utilizzando la tecnologia SSL (Secure Sockets Layer), progettata appositamente per creare un ambiente di transazione sicuro per il commercio su Internet.
La modalità sicura si attiva automaticamente durante il processo di ordinazione. Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento Carta di Credito, sarà la banca a confermare l'avvenuto pagamento senza comunicarci alcun dato della carta di credito del cliente. Questo non solo elimina le possibilità di frode, ma anche quelle dovute a semplice distrazione: non avendo i dati della vostra carta di credito, non possiamo neppure perderli!

In caso di annullamento dell'ordine, sia da parte del cliente che da parte di Tank-pads.com, verrà richiesto immediatamente l'annullamento della transazione e lo svincolo dell'importo impegnato. Tali tempi di svincolo dipendono dal sistema bancario e possono arrivare fino alla loro naturale scadenza (24° giorno dalla data di autorizzazione).